Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 15 febbraio 2022 ore 11:18

Centenari festeggiano in coppia il San Valentino

A 101 anni hanno festeggiato 75 anni di vita insieme. Le coppie fiorentine sono tornate a riunirsi in presenza per festeggiare il San Valentino



FIESOLE — Le coppie fiorentine sono tornate a riunirsi in presenza per festeggiare il San Valentino e a Fiesole hanno partecipato anche cittadini che hanno raggiunto i 101 anni con 75 anni di vita di coppia alle spalle. 

A Fiesole erano presenti nella sala del Basolato 42 coppie che hanno voluto festeggiare gli anni passati insieme "Oltre alle tante coppie che hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio - ha spiegato la sindaca Anna Ravoni - erano presenti sei coppie che hanno festeggiato i 60 anni, una coppia (Roberto e Graziella) che ha festeggiato i 65 anni e addirittura una che ha festeggiato i 70 anni. Si tratta di Marisa Scheggi e Pierluigi (per tutti Piero) Baldini di cui abbiamo festeggiato anche i 101 anni con un ritardo di circa un mese".

"Grande soddisfazione anche per Olinto, anche lui 101 anni, e Irma Recati che sono stati intervistati da La vita in diretta per i loro 75 anni insieme che, come ha tenuto a precisare Irma, diventano 82 considerando il periodo di fidanzamento!".

"Un grande auguri a tutti affinché San Valentino non sia considerata solo una festa commerciale, ma una festa che valorizza l’importanza della vita insieme e della vita delle coppie per tutta la nostra società" ha concluso Anna Ravoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca