Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 25 settembre 2015 ore 14:24

Fisco, salone Porche non versa 1,3 milioni di iva

Nei guai un imprenditore italiano indagato per il reato di omesso versamento dell’iva. Sequestrati conti correnti e titoli, motoveicoli ed immobili



FIRENZE — Sequestrati dalla guardia di finanza beni mobili e immobili per oltre 1.300.000 euro, a seguito di un decreto di sequestro preventivo per equivalente dell'Iva non versata, emesso nei confronti dell'amministratore della società proprietaria dell'autosalone Porschedi a Firenze. 

L'uomo, un imprenditore 55enne, originario del Molise, è stato denunciato per l'omesso versamento dell'Iva. Il decreto di sequestro, disposto dal gip di Firenze Alessandro Moneti su richiesta del pm Rodrigo Merlo, riguarda beni riconducibili sia all'imprenditore che alla società. 

Sequestrati conti correnti e titoli, motoveicoli, abitazioni, garage, magazzini, vigneti e terreni, tra Firenze, Cortina d'Ampezzo (Belluno), Roccaraso (L'Aquila) e Pescara, dove i sigilli sono scattati anche a un campo da tennis. In base ai controlli eseguiti dall'Agenzia delle Entrate sull'attività dell'autosalone, negli anni 2011 e 2012 la società avrebbe dichiarato, ma omesso di versare, Iva per 1.374.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità