Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca lunedì 20 maggio 2019 ore 14:35

Sorpreso dietro la Caserma con l'eroina negli slip

Si è nascosto al passaggio dei militari, ma è stato perquisito e sottoposto ad esami clinici; vari i nascondigli predisposti per occultare l'eroina



FIRENZE — Un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Firenze in transito in viale Duca degli Abruzzi, nei pressi della Caserma Baldissera, ha notato un uomo che ha cercato di nascondersi. Si tratta di un nigeriano di 45 anni, incensurato e domiciliato in Spagna.

Nei pantaloni aveva nascosto tre involucri termosaldati e ripieni di eroina, e negli slip aveva altri diciassette involucri, per un peso complessivo di quasi 25 grammi.
Il 45enne non ha saputo dare indicazioni in merito ai 215 euro in contanti trovati in suo possesso. L'uomo è stato sottoposto ad esami diagnostici presso l’Ospedale Santa Maria Nuova di Firenze, dai quali è risultata la presenza di due ovuli di eroina nello stomaco, circa 2,5 grammi.
Il nigeriano è stato dichiarato in stato di arresto per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito presso la Casa Circondariale di Firenze Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità