Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 28 giugno 2018 ore 14:37

L'arresto dopo oltre un mese di latitanza

Raggiunto a maggio da un'ordine di carcerazione per spaccio, un 36enne residente a Campi Bisenzio è stato arrestato soltanto stamane



MONTELUPO FIORENTINO — I militari della Compagnia di Empoli hanno arrestato questa mattina un 36enne marocchino residente a Campi Bisenzio, in esecuzione ad un ordine di carcerazione per stupefacenti emesso nel maggio scorso. 

Per l'uomo, che il mese scorso non era stato rintracciato dai carabinieri del luogo di residenza, era stato immediatamente diramato un avviso di ricerca a tutti i reparti. Finché stamane i carabinieri di Montelupo, durante un servizio perlustrativo, non lo hanno riconosciuto e bloccato, ponendo fine alla sua latitanza.

Dopo gli atti di rito il 36enne è stato accompagnato al carcere di Sollicciano dove dovrà scontare 1 anno e 6 mesi di reclusione per un procedimento per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti risalente al 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno