Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 08 aprile 2015 ore 10:28

Stop agli interventi chirurgici a Villa Donatello

Il Tribunale ha respinto il ricorso dei chirurghi che chiedevano di poter esercitare la libera professione in clinica: dovranno rientrare a Careggi



FIRENZE — L'ospedale di Careggi ha le strutture adeguate, sia dal punto di vista degli spazi che delle tecnologie per garantire l'attività di libera professione intramuraria ai medici che attualmente si appoggiano alla clinica privata di Villa Donatello.

E' questo il motivo per cui la sezione lavoro del Tribunale di Firenze ha respinto il ricorso presentato dai 22 chirurghi che chiedevano di poter svolgere l'intramoenia per altri 3 anni a Villa Donatello, in attesa che a Careggi fossero messe in piedi le strutture adeguate per ospitarli.

Un brutto colpo per la clinica privata che senza l'intramoenia rischia di avere vita breve, tanto che la proprietà, Unipol, ha già presentato un piano di esuberi che prevede la mobilità per 46 dipendenti.

Ma la battaglia non finisce qui, perché i chirurghi sembrano intenzionati al braccio di ferro pur di posticipare il trasferimento a Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità