Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro martedì 05 maggio 2015 ore 15:01

"Doppio stipendio per gli esuberi del Maggio"

Ad avanzare l'offerta è stato il sindaco Nardella chiedendo in cambio la revoca dello sciopero di domani in occasione dell'ultima replica del Fidelio



FIRENZE — Quattro mesi di doppio stipendio per i 52 dipendenti in esubero della Fondazione del Maggio musicale fiorentino che saranno trasferiti ad Ales, l'agenzia del Ministero dei beni culturali. La proposta è arrivata direttamente dal sindaco di Firenze e della Città metropolitana Dario Nardella per garantire un regolare svolgimento almeno all'ultima replica dell'opera di apertura della nuova edizione del Maggio.

"I due stipendi saranno versati uno dalla Fondazione e uno da Ales - ha spiegato Nardella - Mi auguro che, a fronte di tutto questo, ci sia almeno la disponibilità a salvare l'ultima replica del Fidelio in programma per domani. Il Teatro ha già subito un danno da 100mila euro per il doppio sciopero indetto dalla Cgil e davvero ingiustificato perchè, in questa vertenza, nessuno perderà il lavoro e tutti saranno riassunti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Nardella sul Maggio - Video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità