Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport sabato 04 aprile 2015 ore 20:55

Diamanti e Salah fanno sognare i Viola

La pioggia non ferma la festa, la Fiorentina di Montella vince sul campo del Franchi 2-0 contro la Sampdoria. La squadra viola quarta in classifica



FIRENZE — In tre minuti la Fiorentina piglia tutto contro la Samp e scavalca due squadre, Sampdoria e Napoli, fino ad arrivare al quarto posto in classifica. Allo stadio Franchi finisce 2-0 con i gol di Diamanti e Salah realizzati tra il 61' ed il 64'.

Le due reti hanno rotto l'equilibrio di una partita giocata ai limiti della praticabilità per la pioggia. Sampdoria pericolosa da subito, la Fiorentina ci prova ma il primo tempo si conclude con alcune occasioni perse.

Nella ripresa l'1-2 che schiaccia la Sampdoria. Al 61' Diamanti prova il tiro e la palla si insacca sul palo lontano. Tre minuti dopo Salah si scatena e infila Viviano. Ci poteva essere anche il terzo goal di Aquilani  ma Viviano respinge. Una vittoria che permette alla Fiorentina di concentrarsi per la prossima sfida sempre al Franchi martedì contro la Juventus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno