Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità sabato 11 maggio 2019 ore 10:05

Ira Della Valle, nuovo stadio più lontano?

Diego Della Valle scrive una lettera ai tifosi dopo le critiche e l'invito a lasciare la società gigliata, interviene anche sul nuovo stadio



FIRENZE — La famiglia Della Valle, proprietaria della Fiorentina, rompe il silenzio e si rivolge direttamente ai tifosi ed ai fiorentini rispondendo alle frasi contenute negli striscioni esposti nelle ultime settimane in varie zone della città. Non manca nella lettera aperta firmata dall'ex patron, un riferimento sul nuovo stadio che da anni tiene banco tra le notizie sportive con progetti, individuazione di aree edificabili, ricerca di finanziamenti e varianti. 

La lettera di Diego Della Valle affidata a La Nazione è uno sfogo contro le critiche ed un invito a presentare proposte di qualsiasi tipo, sulla cessione della Società così come sulla realizzazione del nuovo stadio, un tema che l'ex patron viola rilancia in questi termini all'amministrazione "se si tratta veramente di un grande affare - dice - perché non lo fa il comune?".
Da Palazzo Vecchio replica il sindaco in piena campagna elettorale "Non intendo strumentalizzare la Fiorentina. Rimandiamo la discussione a dopo il Campionato e dopo il voto del 26 maggio" ma l'appuntamento, a prescindere dagli esiti del voto, sembra essere un nuovo dibattito pubblico che già da diversi anni, per la verità, anima gli animi dei tifosi gigliati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità