QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 19°27° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 27 luglio 2016

Cronaca giovedì 28 gennaio 2016 ore 13:29

Dà fuoco a casa, poi tenta il suicidio

L'uomo sarebbe in gravi condizioni nonostante i carabinieri siano riusciti ad estrarlo vivo dall'abitacolo della sua auto saturo di gas di scarico

FIRENZE — Secondo quanto ricostruito dai militari, ieri sera l'uomo, 51 anni, avrebbe appiccato il fuoco nel suo appartamento utilizzando dell'alcol. Dopodiché si sarebbe allontanato in auto. 

Questa mattina, attorno alle 12, i carabinieri del nucleo investigativo di Firenze lo hanno rintracciato in campagna, in zona Impruneta. L'uomo era all'interno della sua automobile e aveva riempito l'abitacolo di gas di scarico nel tentativo di togliersi la vita.

I carabinieri lo hanno immediatamente estratto dalla vettura e l'hanno fatto trasferire all'ospedale di Ponte a Niccheri, ma le sue condizioni rimarrebbero gravi

Secondo gli investigatori all'origine del gesto ci sarebbero problemi di natura sentimentale. L'uomo avrebbe avuto nel recente passato anche difficoltà economiche ma ultimamente, secondo quanto si legge sulle agenzie, era riuscito a risollevarsi. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità