Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 21 maggio 2019 ore 13:46

Costa vara la nave "Firenze" e cerca personale

Costa Crociere ricerca 300 nuovi dipendenti per tre nuovi transatlantici, due i recruiting day in programma, finalizzati all'assunzione



FIRENZE — Si chiama Costa Firenze la nuova nave di Costa Crociere ed il primo viaggio è previsto ad ottobre 2020. La nave è ispirata alla città di Firenze e la compagnia intende giocarsi la carta dello stile italiano sia per quanto riguarda gli arredi che nella scelta del menu da presentare agli ospiti a tavola.
La gemella di Costa Venezia può ospitare oltre 5.200 ospiti e sono destinate entrambe al mercato cinese. Prima di arrivare in Asia però, Costa Firenze sarà nel Mediterraneo per tutto il primo mese con 5 crociere dai 5 ai 7 giorni, poi la lunga crociera per il posizionamento in Cina.

La compagnia intanto è in cerca di 300 nuovi dipendenti, dagli animatori ai cuochi, pasticceri, tecnici, receptionist, fotografi ed addetti alle escursioni, fino ai disc jockey. I recruiting day serviranno per assumere fino a 116 persone, si terranno il 30 maggio e il 10 giugno nella sede centrale della compagnia a Genova e si rivolgono a persone che hanno già esperienza maturata nei vari ruoli, con assunzione diretta per chi avrà superato con successo le selezioni. Per disoccupati, inoccupati o giovani alle prime esperienze di lavoro Costa farà dieci corsi gratuiti, per un totale di 180 posti disponibili, impegnandosi ad assumere almeno il 60% dei partecipanti che avranno completato con successo ogni corso. 

Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere ha annunciato che la prima crociera di Costa Firenze partirà l'1 ottobre 2020 mentre l'itinerario verso l'Asia della durata di 51 giorni inizierà da Savona il 2 novembre 2020 e terminerà ad Hong Kong il 22 dicembre 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca