Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 11 giugno 2015 ore 11:25

Confindustria, ecco la squadra di Messeri

Il numero due sarà Franco Baccani, finora responsabile del settore pelletteria. Nel team anche il giovane industriale Baroncelli e Luigi Salvadori



FIRENZE — Dopo aver dato il via libera alla candidatura di Massimo Messeri, presidente della Nuovo Pignone, come successore di Simone Bettini, la Giunta dell'associazione degli industriali fiorentini ha dato l'ok anche alla sua squadra.

“Una squadra snella, autorevole, competente - ha scritto Messeri in una nota - che porti avanti progetti utili a tutti gli associati e sia in grado di generare valore aggiunto per aziende e area metropolitana”.

Una squadra pensata per sviluppare alcuni grandi temi, che coincidono poi con le deleghe assegnate agli uomini forti che affiancheranno Messeri: Istituzioni e territorio per stimolare sinergie e generare contributi a sostegno dei progetti di Confindustria Firenze; Competitività e crescita del tessuto industriale ed economico del territorio; Eccellenza operativa dell’organizzazione e dei servizi a favore degli associati.

Ed ecco le deleghe assegnate da Messeri, che si terrà Istituzioni e territorio; Franco Baccani si occuperà invece dell'Eccellenza Operativa e Luigi Salvadori della Competitività e crescita.

Nella squadra anche altri due vicepresidenti di diritto, il giovane Lapo Baroncelli e Stefano Gabbrielli, mentre Laura Innocenti si è aggiudicata la delega all'Innovazione e Paolo Sorrentino quella all'Internazionalizzazione.

Così come la figura del presidente anche la sua giunta dovrà essere approvata definitivamente dall'Assemblea dei soci di Confindustria Firenze non appena scadrà il mandato di Simone Bettini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità