Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Spettacoli lunedì 22 dicembre 2014 ore 18:18

Vigilia di Natale fra tradizione e animazione

Mercoledì 24 dicembre appuntamenti dalle 16 nel Palazzo del Podestà, sede del Comune, e in Piazza Ferrucci per accogliere le Feste



RADDA IN CHIANTI — Una vigilia di Natale sotto il segno della tradizione dedicata, in particolare, a bambini e ragazzi. E' quella in programma a Radda in Chianti mercoledì 24 dicembre, a partire dalle ore 16, con la consegna da parte del sindaco Pierpaolo Mugnaini delle borse di studio Bruno Fronti agli alunni più meritevoli di Radda in Chianti che frequentano la scuola primaria e secondaria di primo grado. L'appuntamento è al primo piano del Palazzo del Podestà, sede storica del Comune dal 1865.

Il pomeriggio, poi, continuerà con l’arrivo di Babbo Natale in Piazza Ferrucci, dalle 17 alle 19, grazie all’iniziativa organizzata dall’associazione RaddAttiva, che animerà il cuore del borgo chiantigiano con la presenza di Babbo e Mamma Natale e qualche Befana. L’atmosfera natalizia sarà completata da cioccolata calda, vin brulè e castagne per tutti i presenti.

Gli appuntamenti a Radda in Chianti dedicati al periodo delle Feste riprenderanno domenica 4 gennaio nella Chiesa di S. Niccolò, che ospiterà, alle ore 21.15, il tradizionale Concerto con la Corale San Niccolò di Radda in Chianti, la Corale Santa Cecilia di Loro Ciuffenna e il Coro dell’Istituto Diocesano di Musica Sacra di Fiesole. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca