Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 29 aprile 2016 ore 16:15

Un armadio per la marijuana

L'uomo custodiva le piante in un armadio

I carabinieri hanno arrestato un 36enne per la coltivazione di cannabis a fini di spaccio. Custodiva la sua piccola serra in un mobile di casa



CASTELFIORENTINO — Ieri notte a Castelfiorentino i carabinieri della compagnia di Empoli hanno arrestato un 36enne di Castelfiorentino per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un controllo alla circolazione stradale i militari hanno fermato l’auto su cui viaggiava: fin dalle prime battute è apparso molto nervoso insospettendo i carabinieri, che hanno quindi deciso di perquisirlo.

Il ragazzo è stato trovato in possesso di pochi grammi di marijuana ma i militari, avendo intuito che nell’abitazione potesse esserci ancora sostanza stupefacente, hanno esteso la perquisizione presso il domicilio del fermato.

In una stanza sono stati rinvenuti complessivi 120 grammi di marijuana e 23 grammi di hashish. Ma la scoperta più sorprendente è stato il contenuto di un normale armadio destinato a vera e propria serra per la coltivazione di marijuana.

In una parte del mobile c'era un complesso dispositivo composto da luci a led, aspiratore, misuratore di temperatura e quant’altro per mantenere il clima adatto alla coltivazione dello stupefacente: al di sotto del dispositivo sono stati rinvenuti 9 vasi in cui erano coltivate altrettante piante di marijuana.

Tutto lo stupefacente e l’attrezzatura sono stati sequestrati e l’uomo è stato quindi arrestato e condotto presso il carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità