Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 08 maggio 2015 ore 12:52

Candidato Lega si incatena davanti alla Prefettura

Il trentenne Andrea Barabotti: "Resterò qui fino a quando il Governatore Rossi non assumerà le stesse posizioni di Zaia e Maroni in tema di immigrati"



FIRENZE — Maroni e Zaia hanno dichiarato che non accetteranno più immigrati nelle loro regioni, Lombardia e Veneto. "Qui in Toscana invece - spiega Barabotti - in questi giorni arriveranno altri 180 profughi. Renzi è qui oggi per parlare di Europa, di quella bella. Ma dove è l'Europa che non ci aiuta affatto su questa tematica? Perché non ne parla Renzi?".

Il candidato della Lega Nord alle regionali, incatenato e con uno striscione alle spalle che recita "9.000 clandestini in arrivo stop invasione", è pronto ad andare avanti nella sua manifestazione ad oltranza. "Questa sera mi porteranno una tenda e io resterò a dormire qui - spiega - Anche se le forze dell'ordine mi hanno già chiesto di andare via. Non lo farò. Non do fastidio a nessuno e proseguo nella mia protesta". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno