Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità domenica 20 maggio 2018 ore 13:20

Vernice rosa contro la sede elettorale di Fi

L'atto vandalico nella notte alla sala del partito. Indagano i carabinieri. Mugnai: "Di fronte a questa imbecillità rispondiamo con un sorriso"



CAMPI BISENZIO — Manifesti strappati e vetrata imbrattata con colate di vernice rosa. Così è stata scoperta stamani la sede elettorale di Forza Italia per il candidato sindaco Maria Serena Quercioli.

"Soliti imbecilli - ha commentato il coordinatore regionale di Fi in Toscana e deputato Stefano Mugnai -, la cui mamma evidentemente è sempre in stato interessante. Proprio giovedì sera, insieme ai candidati, ai parlamentari del territorio e alla vicepresidente della Camera, l'onorevole Mara Carfagna eravamo a Campi per una cena riuscitissima. Probabilmente la credibilità e l'autorevolezza di Forza Italia disturba qualche facinoroso. La nostra risposta? - ha aggiunto Mugnai - E' collettiva. Ho già parlato con Maria Serena Quercioli, con il coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Giovannini e con il capogruppo nonché capolista degli azzurri Paolo Gandola. Insieme ci siamo detti che di fronte a questa imbecillità c'è solo una risposta possibile: un sorriso grande come una casa, secchio e colla per riattaccare i manifesti, secchio e solventi per ripulire la sede e soprattutto vincere le elezioni. Ed è ciò che faremo. Sorridendo", ha concluso il coordinatore regionale.

Sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia di Signa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca