Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Spettacoli mercoledì 18 novembre 2015 ore 13:20

Mogol sul palco del teatro Monni

Venerdi 20 una serata di musica organizzata dal Lions club le signe per raccogliere fondi per l'acquisto di buoni spesa per le famiglie in difficoltà



CAMPI BISENZIO — L'evento è stato presentato in Consiglio regionale dal consigliere regionale del Pd Paolo Bambagioni e dal presidente e il segretario dell'associazione Lions club le Signe Mario Paoli e Dino Greco.

La serata al teatro Carlo Monni inizierà alle 21 e avrà come ospite d'onore il maestro Mogol, Giuseppe Barbera, Riccardo Azzurri e il mago Kagliostro.

I fondi raccolti verranno utilizzati per l'acquisto e la distribuzione di buoni spesa per le famiglie in difficoltà economica. 

"Il prezzo del biglietto d'ingresso alla serata sarà di 10 euro - ha spiegato il presidente Paoli - così da rendere accessibile a tutti l'ingresso all'evento". 

L'associazione Lions Club si impegna a far si che la distribuzione dei buoni non si limiti alla sola serata ma che continui anche nei mesi successivi per poter aiutare un maggior numero di famiglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità