Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 20 aprile 2022 ore 10:33

Al controllo si agita, in tasca il kit da spaccio

carabinieri

Fermato per una verifica mentre passeggiava, l'atteggiamento ansioso ha insospettito i carabinieri. Gli accertamenti hanno chiarito il perché



CAMPI BISENZIO — Quando i carabinieri l'hanno fermato per un controllo di routine si è agitato un po' troppo, tanto da insospettire i militari inducendoli a verifiche più puntuali scoprendo il perché di cotanta ansia. L'uomo, classe 1989, aveva con sé cocaina, bilancina di precisione, contanti per 360 euro in banconote di piccolo taglio. Insomma: il kit completo da spaccio.

E proprio con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente per fini di spaccio ha finito per essere denunciato, ieri mattina, in stato di libertà da parte dei carabinieri della stazione di Campi Bisenzio.

Tutto era iniziato in via Venezia. L'uomo era a piedi quando è stato fermato per un normale controllo, agitandosi oltremodo. Aveva addosso una modica quantità di stupefacente, la bilancina di precisione normalmente usata per suddivisere la sostanza in dosi e i contanti ritenuti provento dell'attività illecita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità