Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 15 aprile 2020 ore 15:35

Covid, il sindaco in cartoleria per le riaperture

In foto il sindaco visita la cartoleria

"Si inizia a riaprire" ha scritto sui social il sindaco a corredo di una foto scattata in una cartoleria riaperta dopo la sanificazione dei locali



CAMPI BISENZIO — Il sindaco di Campi Bisenzio fa capolino dagli scaffali di una cartoleria, questa la foto scelta per rilanciare le aperture sul territorio. Il primo cittadino di Campi Bisenzio ha lanciato le riaperture degli esercizi che hanno ottenuto il via libera da parte della Regione Toscana con una visita in una cartoleria sanificata. Primo parametro da rispettare da parte di librerie, cartolerie e negozi di abbigliamento per bambini è la sanificazione dei locali oltre al rispetto della distanza di 180 centimetri e lo scaglionamento dei clienti.

"Stamani sono passato dagli amici della cartoleria Babyssimo, tra gli esercizi che possono ripartire. Tutto sanificato, misure rispettate e clienti ordinati. Ho preso a Lorenzo e Matilde delle tempere per colorare queste giornate. Torneremo alla nostra vita, con pazienza e rispetto delle regole, ci godremo tutto di più dopo" ha detto Fossi sui social network.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità