Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 22 agosto 2017 ore 13:51

Corse saltate e bus imbottigliato sotto il sole

I lavori sulle strade ancora nel mirino. La denuncia del sindacalista Faisal Cisal Calzolani: "Attese infinite in via Lucchese e ritardi di mezzora"



CAMPI BISENZIO — Ancora disagi lamentati dai sindacati per i ritardi dei bus causati dai lavori sulle strade fiorentine. Ad alzare la voce, in una nota, è Marco Calzolani di Faisa Cisal Ataf Gestioni che segnala i disagi causati dall'asfaltatura della strada su via Lucchese all'altezza della rotatoria in corrispondenza della Motorizzazione. 

"Stamattina abbiamo toccato il fondo, con code chilometriche in entrambo i sensi di marcia, dal centro di Campi Bisenzio direzione Firenze e da Peretola direzione Campi. I ritardi della linea 30 sono arrivati a sfiorare i 30 minuti, con conseguente salto delle corse e attesa interminabile alle fermate per gli utenti, sotto il sole agostano. Forse un'attenta organizzazione dei lavori ed una migliore attenzione alla viabilità avrebbe scongiurato disagi a tutti, trasporto pubblico e privato inclusi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno