Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 16 luglio 2018 ore 07:19

Pompieri e calcio storico in campo per l'Ail

Nella partita di beneficienza alla spiaggetta di San Niccolò le vecchie glorie hanno battuto i pompieri per sette cacce e cinque



FIRENZE — Per il secondo anno consecutivo le vecchie sglorie del calcio storico sono scesi in campo con i pompieri di Firenze per una partita a scopo benefico sulla spiaggetta di San Niccolò sul campo da gioco. L'incontro si è concluso con l'affermazione delle vecchie glorie per sette cacce a cinque.

La partita è stata molto combattuta fino all'ultimo minuto, con un iniziale vantaggio per i pompieri per poi lasciare il campo negli ultimi minuti alle vecchie glorie. Una partita leale, corretta e di profondo reciproco rispetto, dove le parole d'ordine sono state: solidarietà in favore dell'ail e no al bullismo per l'esperienza vissuta dal giovane David Fabbri, nominato per altro in questa edizione Magnifico Messere. 

Per la riuscita della manifestazione hanno collaborato molte realtà istituzionali e di volontariato: il Comune di Firenze, la Città Metropolitana, il Genio Civile, il Consorzio di bonifica, SILFI, Misericordia di Firenze, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sezione Firenze; oltre all'impegno di molte aziende del territorio fiorentino che grazie al loro contributo hanno supportato la partita e tutte le iniziative ad essa correlate: B Side, 055.42.42 (So.Co.Ta. Taxi Firenze), Aquilanti al servizio del professionista, Sfere Ingegneria, Ristorante i Portici (Figline V.no), Urban Beach, Fluidamente ed ancora Fisiocenter di Sesto f.no, Ristorante il Guscio, La Vecchia Barriera, Gardenia Piante e Fiori, ABC Tipografia, Sabe Ottica, Centro Servizi FI.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità