Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 09 marzo 2015 ore 14:22

Un briefing su Expo insieme a Mattarella

Il 28 marzo a Palazzo Vecchio prevista una giornata "di riflessione e conoscenza" per preparare la rassegna internazionale che inizierà a maggio



FIRENZE — A promuovere l'iniziativa nel capoluogo toscano è stato il ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali e, secondo quanto emerso, dovrebbe partecipare anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Stando a quanto riportato dalla agenzia Dire dell'evento, in programma il prossimo 28 marzo, si è parlato durante il vertice ristretto tra il ministro Martina (ospite oggi nel Salone dei Cinquecento del convegno della Confederazione italiana degli agricoltori) e il sindaco Dario Nardella.

Un briefing tra sindaco e ministro in sala Clemente VII per definire il programma di massima, coperto dalla diretta Rai, di un appuntamento che in parte ricorderà l'iniziativa del 7 febbraio scorso nell'Hangar Bicocca di Milano, dedicato alla cosiddetta 'Carta di Milano'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno