Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 14 agosto 2015 ore 12:56

Bellariva, i fiorentini riavranno la loro piscina

Ancora un po' acciaccata ma per Ferragosto riapre la piscina devasta dalla tromba d'aria. Sabato e domenica prezzo speciale a 5 euro



FIRENZE — Saranno agibili la piscina olimpionica e la piscina per bambini il bar, ristorante e gli spogliatoi. 

Sarà delimitata una porzione del parco per l’accesso e la balneazione in sicurezza e rimarranno chiusi gli spogliatoi bambini e i locali segreteria. 

Numerose le strutture danneggiate dalla furia del vento e della grandine. Fra questi l’impianto sportivo Floriagafir, dove è già riaperta una parte del giardino per la festa estiva, con bar-ristorante. Le riparazioni della copertura danneggiata, della recinzione e del manto del campo di calcio a sette sono previste entro la metà di ottobre.

Per il complesso sportivo Albereta le riparazioni delle recinzioni e del manto dei cinque campi sono previste entro settembre, con priorità concordate con la società sportiva. Mentre già per fine agosto dovrebbero esser a posto le recinzioni del campo di calcio Romagnoli, per consentire lo svolgimento del trofeo Nereo Rocco. Il quadro elettrico di una torre faro del campo della Sancat sarà sostituito a settembre, ma l’attività notturna può essere svolta con le tre torri rimanenti.
Ai Canottieri Firenze le lattonerie saranno riparate entro metà di settembre ma sarà garantita l’apertura in sicurezza dell’attività. Mentre ai Canottieri Comunali, già eseguita la messa in sicurezza delle alberature.
Il complesso polivalente Sorgane aspetta la riparazione delle recinzioni e delle attrezzature sportive per fine settembre.
All’Affrico è riparata la recinzione del campo di calcio. Ma il parquet della palestra è stato danneggiato dalle infiltrazioni e dovrà essere smontato.  La palestra rimarrà quindi non utilizzabile fino alla fine di settembre e la società si appoggerà per le attività su altri impianti della zona. 

Al campo di calcio Firenze Sud è in corso la rimozione delle alberature. I danni sono ingenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità