Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 12:56

Suonano e consegnano a casa mascherine anti Covid

Come promesso dal sindaco ripolese è partita stamani la consegna di mascherine porta a porta per aiutare le famiglie nell'emergenza da Coronavirus



BAGNO A RIPOLI — I volontari hanno suonato i campanelli per consegnare le prime mascherine, due per ogni famiglia. "Siamo partiti da Sorgane e nei prossimi giorni toccheremo tutto il territorio con i volontari della VAB Bagno a Ripoli che le recapiteranno casa per casa" è quanto ha annunciato questa mattina il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini che nelle scorse ore aveva messo insieme i dispositivi donati dalle aziende e dai privati ed attivato la macchina operativa per la distribuzione.

"Di nuovo, un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno donato le mascherine e che con la loro generosità hanno permesso tutto questo. Voglio citare chi ancora non avevo ringraziato pubblicamente, come Fendi, che ha confezionato e regalato 2500 mascherine, e Zetati che ne ha donate 2000" ha concluso Casini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità