Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 16 marzo 2017 ore 15:20

Studentessa di 14 anni scompare nel nulla

Sandrin Giulissan

Da ieri notte i carabinieri di Firenze sono impegnati nelle ricerche di una ragazzina scomparsa. L'ultima persona che l'ha vista è stata la mamma



FIRENZE — E' scomparsa senza lasciare tracce la ragazzina di 14 anni che abita a Gavinana, sparita intorno alle 13.30 di ieri pomeriggio. I carabinieri sono stati allertati dalla madre, che in serata, dopo aver svolto lei le prime ricerche senza però trovarla, ha deciso di contattare i militari che hanno subito attivato il piano per le ricerche che sono andate avanti tutta la notte.

Quando si è allontanata, la giovane aveva con sé un cellulare, ora staccato. Secondo quanto emerso, in passato si sarebbe già allontanata da casa senza dire niente, ma non sarebbe mai arrivata a passare la notte fuori.

Anche oggi i militari sono impegnati nelle ricerche nella zona di Gavinana, e stanno utilizzando i cani molecolari del nucleo cinofili di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno