Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 08 agosto 2020 ore 10:14

Rubinetti e un tratto di strada chiusi per lavori

Modifiche alla viabilità per un intervento di Publiacqua in via Roma. Anche i bus del trasporto pubblico locale cambiano percorso



BAGNO A RIPOLI — Lavori Publiacqua in via Roma (Sp1) per il rinnovo della rete idrica. Dalle 9 di lunedì 10 agosto alle 18 di domenica 30 agosto sarà chiuso il tratto compreso tra l’intersezione con via Giacomo Matteotti e l’intersezione con via Fratelli Orsi. 

Di conseguenza la linea Ataf numero 23 non raggiungerà il capolinea in località Croce a Varliano ma avrà le corse limitate a via Roma, intersezione con via Pizzi, dove effettuerà il capolinea temporaneo nell’area ex capolinea 33.- Resta invariata la linea 24, che continuerà a raggiungere la frazione di Croce a Varliano. 

Quelli in corso su via Roma rappresentano la terza fase dei lavori di Publiacqua per la sostituzione della rete idrica, che proseguiranno a tappe fino al 12 settembre. L'intervento ammonta complessivamente ad un milione di euro.Terminato il cantiere, superato un necessario periodo di assestamento, restyling completo del manto stradale. 

Publiacqua informa inoltre che, a causa lavori di sostituzione della rete idrica, dalle 8 di martedì 11 agosto sarà sospesa l'erogazione dell'acqua in via Peruzzi (civici 154-164). La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità