Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 20 settembre 2020 ore 09:56

Pronto soccorso, apre il parcheggio sotterraneo

Al Santa Maria Annunziata, da lunedì 28, apre il nuovo parcheggio coperto con novanta posti auto per i dipendenti



BAGNO A RIPOLI —

Aprirà lunedì 28 settembre il parcheggio sotterraneo del pronto soccorso all’ospedale Santa Maria Annunziata. Lo annuncia l'Asl Centro.

Il nuovo parcheggio sotterraneo, dotato di 90 posti auto per i dipendenti, insieme ai 120 posti esterni messi in funzione a inizio anno, sempre per i dipendenti della struttura, permettono di lasciare a completo servizio degli utenti il parcheggio pubblico antistante l'ospedale.

"All’esterno dell’Ospedale in questi mesi di intensa cantierizzazione - spiega l'Asl Centro in una nota-erano stati messi a disposizione ulteriori posti auto che per il momento rimangono anch’essi nella disponibilità dei dipendenti, in attesa del completamento dell’intervento di razionalizzazione che sta interessando tutta l’area dei parcheggi pubblici esterni. Proseguono infatti anche i lavori da parte di Società Autostrade per la riorganizzazione dei posti auto anche per i visitatori e della viabilità dell'area ospedaliera nel suo complesso".

In programma, oltre alla riqualificazione completa dell’area sosta per i visitatori, la creazione di una pista ciclabile e il potenziamento dei collegamenti di trasporto pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno