Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità domenica 29 marzo 2020 ore 12:08

Parcheggi gratuiti al Santa Maria Annunziata

Misura per agevolare chi dovrà recarsi in questi giorni al nosocomio. Sbarre alzate fino al 4 aprile all’ospedale di Ponte a Niccheri



BAGNO A RIPOLI — A seguito delle misure di prevenzione e di contrasto alla pandemia da Covid-19, il Comune ha disposto con una apposita determina la chiusura del parcheggio a pagamento dell’Ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri. Il parcheggio sarà quindi a ingresso libero per gli utenti, con sbarre alzate, fino a sabato 4 aprile 2020.

"La scelta dell’amministrazione comunale - hanno spiegato dal municipio di Bagno a Ripoli - è dalla volontà di venire incontro agli utenti che avranno l’inderogabile necessità di recarsi all’ospedale di Ponte a Niccheri. Il servizio di parcheggio a pagamento riprenderà lunedì 6 aprile 2020, salvo diverse comunicazioni da parte del Comune".

Allo stesso tempo, per tutta la durata dell'emergenza, restano sospesi controlli e sanzioni relative alla sosta da parte delle forze di polizia locale nei posti per la sosta regolamentati dal disco orario e da parchimetro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità