Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 20 ottobre 2015 ore 13:13

All'asta la sede dell'ufficio lavori pubblici

Il Comune di Sesto Fiorentino ha pubblicato il bando d'asta per vendere l'immobile in via Cavallotti 46. Offerta minima: 1 milione e 393mila euro



SESTO FIORENTINO — Tutte le offerte dovranno essere presentate in busta chiusa al protocollo generale del Comune entro e non oltre il 19 novembre alle ore 10, pena esclusione, e farà fede il timbro dell’ufficio comunale. Le buste verranno aperte lo stesso giorno e entro un mese si procederà alla stipula dell’accordo e alla consegna dell’immobile.

L’immobile di via Cavallotti, di 447 metri quadrati, si trova in pieno centro, in un’area urbana storica. Le sue destinazioni compatibili sono studi professionali, uffici, attività ricreative e culturali. Prevista anche la residenza, ma solo se compatibile con le verifiche della Soprintendenza essendo l’edificio vincolato. Il suo prezzo di offerta minimo è di 1.393.800 euro.

Una volta consegnato l’edificio al nuovo proprietario, quindi entro il 20 dicembre, gli uffici comunali di via Cavallotti verranno trasferiti in via Dante Alighieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità