Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 12 aprile 2017 ore 18:00

Menarini acquista i diritti di Acqua di Sirmione

La multinazionale farmaceutica di Firenze ha acquisito i diritti di commercializzazione in Italia della soluzione nasale naturale



FIRENZE — La multinazionale farmaceutica Menarini di Firenze ha acquisito i diritti di commercializzazione in Italia di Acqua di Sirmione, soluzione nasale naturale indicata per la cura di riniti, sinusiti, bronchiti ma anche per l'igiene e il benessere delle mucose. 

"Un prodotto naturale unico - dichiarano Lucia e Alberto Giovanni Aleotti, presidente e vicepresidente di Menarini - che riteniamo di grande utilità per i pazienti e che vogliamo contribuire a far crescere ulteriormente a conferma della nostra attenzione verso l'eccellenza e l'unicità italiana". 

Giacomo Gnutti, amministratore delegato di Terme di Sirmione, azienda nota per la cura delle vie respiratorie, dichiara a questo proposito che "con Menarini abbiamo avviato una partnership importante e di lunga durata, con il comune obiettivo di rinforzare la posizione in farmacia del nostro prodotto di punta, presente sul mercato con successo sin dal 1994".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità