Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca lunedì 24 luglio 2017 ore 14:44

Agenti inseguono i ladri e sparano colpi in aria

Un giovane è stato arresto dopo essere stato sorpreso mentre rubava con altri tre complici in un bar. Per bloccarlo gli agenti hanno sparato



FIRENZE — Hanno infranto la vetrina di un bar e poi si sono intrufolati all'interno portando via sigarette e alcune centinaia di euro in contanti. I ladri però sono stati visti da un residente che ha chiamato le forze dell'ordine. Sul posto è giunta una volante della polizia. Al loro arrivo i ladri sono fuggiti su di uno scooter, facendo scattare l'inseguimento terminato lungo l'argine dell'Arno. Qui i ladri hanno abbandonato gli scooter e sono scappati a piedi per poi nascondersi tra la vegetazione. Il 19enne, vistosi braccato, si è avventato contro uno degli agenti, che per fermarlo ha esploso alcuni colpi in aria. 

Il giovane allora si è fermato. Quando i poliziotti lo hanno raggiunto ha cercato di sfuggire all'arresto sferrando calci e pugni. E' stato arrestato mentre i complici sono riusciti a fuggire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità