QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 13 dicembre 2017

Attualità mercoledì 06 dicembre 2017 ore 11:09

Sulla neve all'Abetone andata e ritorno

Riattivata per la stagione invernale l'autolinea della neve che collega Firenze alla montagna pistoiese. Durante le feste corse tutti i giorni

ABETONE-CUTIGLIANO — Il servizio di trasporto degli sciatori dal capoluogo toscano alla montagna pistoiese riprenderà il prossimo 8 dicembre. Il collegamento, svolto da Copit, copre le località di San Marcello, Casotti di Cutigliano ed Abetone, con andata e ritorno nella stessa giornata. 

Le corse sono previste ogni sabato e domenica fino al 18 marzo 2018. Nel periodo delle festività di fine anno, dal 26 dicembre il servizio è previsto tutti i giorni fino al 7 gennaio 2018 ad esclusione di Capodanno. 

Nello specifico, la partenza da Firenze è in programma alle 7 dal capolinea di Piazzale Montelungo, in zona Fortezza da Basso.Fermate solo in piazza Puccini e in viale Luder fuori dall'aeroporto. Tappe successiva a Pistoia, alle 7.50, con unica fermata in piazza Dante Alighieri davanti alla stazione ferroviaria. Da Pistoia, raggiunge il capolinea di Abetone in piazza delle Piramidi. 

Ritorno da Abetone alle 16.15. Dal 3 febbraio partenza alle 17.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità