Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 06 dicembre 2017 ore 11:09

Sulla neve all'Abetone andata e ritorno

Riattivata per la stagione invernale l'autolinea della neve che collega Firenze alla montagna pistoiese. Durante le feste corse tutti i giorni



ABETONE-CUTIGLIANO — Il servizio di trasporto degli sciatori dal capoluogo toscano alla montagna pistoiese riprenderà il prossimo 8 dicembre. Il collegamento, svolto da Copit, copre le località di San Marcello, Casotti di Cutigliano ed Abetone, con andata e ritorno nella stessa giornata. 

Le corse sono previste ogni sabato e domenica fino al 18 marzo 2018. Nel periodo delle festività di fine anno, dal 26 dicembre il servizio è previsto tutti i giorni fino al 7 gennaio 2018 ad esclusione di Capodanno. 

Nello specifico, la partenza da Firenze è in programma alle 7 dal capolinea di Piazzale Montelungo, in zona Fortezza da Basso.Fermate solo in piazza Puccini e in viale Luder fuori dall'aeroporto. Tappe successiva a Pistoia, alle 7.50, con unica fermata in piazza Dante Alighieri davanti alla stazione ferroviaria. Da Pistoia, raggiunge il capolinea di Abetone in piazza delle Piramidi. 

Ritorno da Abetone alle 16.15. Dal 3 febbraio partenza alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità