Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 20 marzo 2017 ore 16:20

A Ricci il premio Celebrity Fight Night

Foto Celebrity Fight Night

Per l'edizione 2017 hanno ritirato il premio durante la serata evento a Phoenix lo stilista fiorentino Stefano Ricci e l'attore Harrison Ford



FIRENZE — Nel corso dell'evento "Celebrating Alì" lo stilista fiorentino Stefano Ricci e l'attore Harrison Ford hanno ritirato il premio Celebrity Fight Night 2017

Tra gli ospiti della serata, oltre a Lonnie Alì, ultima moglie del campione di tutti i tempi, David Foster, Sharon Stone, Richard Phelps e Larry King, mentre Paul Mc Cartney ha inviato un video tributo. 

"E' per me un onore essere con voi stasera - ha detto Ricci - Per me Mohamed Alì è il ricordo delle Olimpiadi di Roma, la notte di Kinshasa, soprattutto il più grande che ha lottato sempre per gli ultimi". 

Lo scorso settembre Stefano Ricci aveva ospitato la serata inaugurale di Celebrity Fignt Night a Firenze, nella manifestazione voluta da Andrea Bocelli.

La Celebrity Fight Night è uno dei più grandi eventi benefici del mondo, istituito da Muhammad Alì per raccogliere fondi per la ricerca e portato avanti da Andrea Bocelli che da tre anni lo ha trasferito in Italia, si è svolto dal 7 al 13 settembre 2016 fra Firenze e Venezia. 

Cinque giorni in cui oltre cento benefattori e tanti ospiti internazionali, fra cui George Clooney, Sophia Loren, Reba McEntire, David Foster, Sharon Stone, Lionel Richie, Ronnie Dunn, John Legend, and The Band Perry, hanno unito le bellezze artistiche italiane e la solidarietà per sostenere dei progetti della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità