Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 03 aprile 2018 ore 12:33

A Pasqua sulle strade senza la patente

Controlli della municipale per i giorni di festa. Auto senza assicurazione, senza revisione e multa 3 conducenti perché guidavano senza la patente



FIRENZE — Non si sono fermati nemmeno nei giorni di Pasqua i controlli della polizia municipale per garantire la sicurezza stradale. Una pattuglia del distaccamento di Rifredi ha controllato il conducente di un autoveicolo ed ha rilevato che l’assicurazione era scaduta da ottobre 2017. L’uomo, una persona di nazionalità rumena, è stato sanzionato con un verbale di 849 euro. 

Più tardi, in Piazza Dalmazia, è stato fermato un cittadino di nazionalità peruviana alla guida di un motoveicolo. E’ risultato che l’uomo guidava senza patente, infrazione per la quale è scattato il verbale da 5.000 euro. La revisione era poi scaduta da oltre un anno. 

Sempre in piazza Dalmazia, la Municipale ha fermato un cittadino delle isole Mauritius che circolava con la patente del proprio paese pur essendo residente in Italia dal 2013. Ancora in Piazza Dalmazia i controlli sono scattati per un cittadino di nazionalità peruviana, alla guida di un ciclomotore di proprietà dello zio, senza essere avere la patente.

Intorno alle 20.30 infine, in via Sant'Antonino, sempre una pattuglia di Rifredi trovava in sosta un autoveicolo sprovvisto di assicurazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità